Assunzioni ex LSU

Con nota 63227 del 30/10/2023 il MIM ha trasmesso agli Uffici Scolastici Regionali il bando di concorso relativo alla procedura nazionale finalizzata all’assunzione del personale ex LSU e Appalti storici sui 590 posti disponibili in tutta Italia.

Il bando di concorso verrà pubblicato sul portale InPa il 31 ottobre 2023 e da questa data decorreranno i termini per presentare on-line le istanze dei candidati. Il termine ultimo è fissato alle ore 14:00 del 10 novembre 2023, tramite il suddetto portale.

Le operazioni di immissione in ruolo del personale avente titolo dovranno essere concluse entro e non oltre il 1° dicembre 2023. A conclusione delle operazioni di collocamento in ruolo, la graduatoria nazionale cesserà di avere efficacia.