TFA

A causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 ed esclusivamente per l’a.a. in corso, con DM 94 del 25/05/2020 il Ministero Università e Ricerca autorizza l’avvio delle attività formative dei corsi di specializzazione sul sostegno didattico per l’a.a. 2019/2020 per i candidati risultati idonei nei cicli precedenti e regolarmente iscritti al V ciclo, anche utilizzando modalità a distanza per lezioni dei moduli teorici e per i tirocini indiretti.

Gli idonei che non intendano partecipare alle attività formative potranno partecipare ai corsi organizzati dagli atenei al termine delle selezioni del V ciclo del corso di specializzazione del sostegno.

Resta ferma la data di conclusione del corso di specializzazione entro il 16 luglio 2021.