Rilevazione dei permessi legge 104/92

La rilevazione permessi Legge 104/1992 è un adempimento che ogni anno coinvolge le pubbliche amministrazioni, scuole comprese, che entro il 31 marzo devono trasmettere i dati riferiti all’anno precedente.

Con la nuova applicazione L104 2.0, ogni amministrazione ha piena autonomia nell’organizzazione interna per la comunicazione delle rilevazioni.

Nel n. 137 - Marzo 2024 di Sinergie di Scuola la rubrica Abilitando è dedicata a questo adempimento. In particolare, vengono illustrate le attività di competenza del Responsabile, quelle dell'Inseritore, e indicati i dati che è necessario comunicare.

Abbonamenti e Ordini