Dal 19/12/2018 è disponibile nello spazio web dedicato un’Area riservata per i Dirigenti scolastici dei Centri Provinciali per l’Istruzione degli Adulti.

Si tratta di uno spazio web, con autenticazione, dedicato ai Centri provinciali per l’istruzione degli adulti che partecipano alla sperimentazione.

Accedono a quest’area i Dirigenti scolastici dei CPIA, abilitati automaticamente.

Nell’area riservata è possibile consultare documenti e avvisi che Invalsi metterà a disposizione in ogni fase della sperimentazione.

Un’apposita funzione dell’area riservata consente ai DS di abilitare collaboratori scolastici e personale esterno per consultare documenti e avvisi. È fondamentale, però, che tali utenti siano registrati all’area riservata del portale MIUR