Le esigenze delle Commissioni d’esame, circa le prove per la sessione straordinaria, sono gestite tramite una apposita funzionalità in ambiente SIDI, raggiungibile al seguente percorso:

Esami di Stato e di Abilitazione alla Libera Professione => Esami di Stato => Gestione Fabbisogno Plichi&Prove => Richiesta Prove Sessioni Suppletiva o Straordinaria.

Come comunicato con nota del 7/07/2015, la funzione per la richiesta di prove per la sessione straordinaria è disponibile, alle segreterie scolastiche e agli Uffici provinciali, dal 7 luglio fino a chiusura collegamento del giorno 31 luglio 2015.

Nello stesso periodo, dal 7 al 31 luglio 2015, sarà nuovamente disponibile anche la funzione per la registrazione delle esigenze delle Commissioni d’esame, circa le prove in formato speciale per i candidati interessati alla sessione straordinaria.

Si ricorda che le date fissate per la sessione straordinaria sono le seguenti:

• Prima Prova – 9 settembre /2015
  • Seconda Prova – 10 settembre 2015