Lingua inglese

AIESEC, organizzazione internazionale no profit di studenti universitari, è impegnata, insieme all’ONU, per la promozione dell’Agenda 2030 e il raggiungimento dei 17 Obiettivi di Sviluppo Sostenibile (Sustainable Development Goals – SDGs).

La sensibilizzazione agli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile diventa oggetto di lezioni in lingua inglese da parte di volontari, attraverso l’organizzazione di seminari e lavori di gruppo

Le istituzioni scolastiche possono scegliere se aderire ad uno o più dei progetti proposti.

La scadenza ultima è fissata al 9 ottobre.

Per maggiori informazioni: nota del 7/09/2023 e sito di AIESEC Italia.