Con nota 17753 dell'8/06/2021 il MI ha pubblicato l'avviso per l'individuazione di istituzioni scolastiche referenti per la formazione dei docenti sull'insegnamento delle discipline STEAM con l'utilizzo delle tecnologie digitali.

Al bando sono ammesse istituzioni scolastiche ed educative che hanno maturato una specifica esperienza nella gestione di programmi formativi per docenti a livello regionale e nazionale.

La proposta progettuale deve essere inoltrtata a partire dalle ore 15 del 9 giugno 2021 ed entro e non oltre le ore 15 del 9 luglio 2021, compilando l’apposito formulario di candidatura tramite la piattaforma “PNSD – Gestione Azioni”.