Le esigenze delle Commissioni d’esame circa le prove scritte per le sessioni suppletiva e straordinaria saranno gestite tramite l’apposita funzionalità in ambiente SIDI al seguente percorso: Gestione Anno scolastico => Esami di Stato - Prove in formato Speciale e Prove Sessioni Suppletiva e Straordinaria.

La funzione relativa alla richiesta di prove per la Sessione Suppletiva sarà disponibile alle segreterie scolastiche e alle Articolazioni Territoriali Provinciali fino a chiusura collegamento il giorno 29 giugno 2022.

Per la rilevazione delle esigenze circa le prove per la Sessione Straordinaria, le funzioni saranno disponibili a partire dal prossimo 6 luglio 2022 fino al 5 settembre 2022.

Nota 16124 del 22/06/2022