Con nota n. 4608 del 10/02/2023 il MIM ha fornito indicazioni operative per il rilascio del Curriculum dello studente per gli studenti impegnati nell'Esame di Stato a conclusione del secondo ciclo di istruzione a.s. 2022/23.

In particolare, il Ministero illustra procedure e tempistiche per lo svolgimento delle operazioni sul sito dedicato curriculumstudente.istruzione.it, punto di accesso a tutte le funzioni predisposte per le scuole e per gli studenti, già attive.

Le attività interessano le segreterie scolastiche, gli studenti delle classi quinte e infine le Commissioni d'esame.

SCARICA LA NOTA