Concorso riservato Dirigenti scolastici

Il MIM ha pubblicato l'avviso di convocazione per la prova in modalità scritta di accesso al corso intensivo di formazione di cui al DM 8 giugno 2023, n. 107.

La prova si svolgerà il 6 maggio 2024 presso il padiglione n. 7 della NUOVA FIERA DI ROMA, Via Portuense n.1645/1647, ingresso Nord. Tutti i candidati sono convocati alle ore 10,30.

Per la partecipazione alla prova ciascun candidato deve essere munito di:

• copia stampata della domanda di partecipazione inoltrata al sistema informatico che attesta l’avvenuta iscrizione alla procedura;
  • ricevuta di avvenuto pagamento del versamento dovuto per la partecipazione alla prova;
  • documento di riconoscimento in corso di validità;
  • codice fiscale;
  • copia stampata della lettera di partecipazione alla prova concorsuale che ciascun candidato riceverà la settimana prima della data indicata per lo svolgimento della prova dall’indirizzo e-mail noreply@concorsismart.it all’indirizzo di posta elettronica indicato dal candidato stesso in sede di presentazione della domanda. La lettera di partecipazione contiene informazioni utili per l’accesso alla sede concorsuale nonché un QRCODE per l’accesso alla prova.

VAI ALL'AVVISO