Speciale Partenariati di cooperazione Erasmus+
  • Ultimo aggiornamento: 03/05/2022

La guida, partendo dall’Handbook of the lump sum funding model scaricabile dal sito di Erasmus, intende supportare le scuole che si approcciano alla preparazione di una proposta KA2. Contiene indicazioni sulle regole di finanziamento e costi, analisi dei bisogni, definizione di obiettivi, documentazione necessaria, risultati di progetto, attività ammissibili, gestione di bilancio. Si sofferma anche sul concetto di indicatore, sui pacchetti di lavoro e sulle relazioni intermedie e finali.