Speciale "Organi collegiali a.s. 2023/2024"
  • Ultimo aggiornamento: 05/10/2023

In vista delle scadenze del 31 ottobre (organi di durata annuale e rinnovo annuale della rappresentanza degli studenti nei consigli d’istituto non ancora pervenuti a scadenza) e del 26 e 27 novembre 2023 (rinnovo dei consigli di circolo e di istituto scaduti) proponiamo per gli abbonati lo Speciale "Organi collegiali a livello di istituzione scolastica".

Il documento contiene un riepilogo delle operazioni da eseguire per le elezioni, con un utile scadenzario degli adempimenti.

Completa lo Speciale un articolo su verbalizzazione e delibere degli Organi collegiali.

In allegato i seguenti modelli:

• Nomina della commissione elettorale
  • Decreto di indizione delle elezioni Consiglio d'Istituto
  • Comunicazione convocazione Consiglio di interclasse
  • Comunicazione convocazione Consiglio di Classe secondarie di I grado
  • Comunicazione convocazione Consiglio di Classe secondarie di II grado
  • Comunicazione convocazione Consiglio di Circolo
  • Comunicazione convocazione Consiglio di Istituto secondarie di I grado
  • Comunicazione convocazione Consiglio di Istituto secondarie di II grado.