Speciale Il nuovo Codice di comportamento dei dipendenti pubblici
  • Ultimo aggiornamento: 17/06/2013

Il Codice è stato finalmente approvato, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 5 giugno 2013, con un numero e una data: D.P.R. 62 del 16/04/2013. Il testo è difforme in numerose parti da quello fatto circolare dagli organi di informazione nei mesi precedenti l'uscita della norma.

In questo Speciale a cura di Francesca Romana Ciangola le principali novità su incompatibilità, nuove comunicazioni, vigilanza e responsabilità, obblighi dei Dirigenti.