Speciale Fare il Dirigente scolastico
  • Ultimo aggiornamento: 15/03/2022

COSTO: 35 euro (€ 33,65 + IVA 4% con split payment per le scuole)
in omaggio per gli abbonati a Sinergie di Scuola
(Qui è possibile scaricare tutti i documenti, tra cui tracciabilità e Durc)

Scarica l'Indice e l'elenco dei modelli

Quello del Dirigente scolastico è un ruolo molto complesso, che richiede la conoscenza approfondita della normativa scolastica, del CCNL, del T.U. sulla sicurezza, del T.U. sul pubblico impiego ecc., e comporta grosse responsabilità in quanto la sua figura è rapportata a quella del datore di lavoro.

Questo Speciale (304 pagine, formato pdf), utile in particolare ai Dirigenti neoimmessi in ruolo dal 1° settembre, è una raccolta di articoli già pubblicati sulle pagine di Sinergie su obblighi, diritti, responsabilità, competenze del Capo d’Istituto.

All'opera è allegato un pacchetto zip di 90 modelli (link nel box giallo in copertina per scaricarlo).