Con questo primo numero di Sinergie di Scuola dell’a.s. 2012/2013 inauguriamo una nuova rubrica che ogni mese spiegherà passo passo gli adempimenti legati alle varie attività di segreteria.

Le schede proposte possono essere scaricate e stampate, per essere utilizzate come promemoria per il personale addetto alle varie operazioni. Possono anche rappresentare un’utile guida per i neoassunti per apprendere le procedure che è necessario eseguire.

In questo numero proponiamo una sintesi della tempistica e dei documenti necessari all’atto dell’assunzione del personale docente e Ata.