Con nota 29072 del 30/09/2020, nel comunicare l'assegnazione integrativa al Programma Annuale 2020 - periodo settembre-dicembre 2020 e aver fornito la comunicazione preventiva del Programma Annuale 2021 - periodo gennaio-agosto 2021, il M.I. ha previsto una quota di risorse finanziarie (1.600 euro) che può essere destinata all'assistenza psicologica e all'assistenza medica.
Allo scopo, abbiamo predisposto un pacchetto zip contenente 50 modelli.
COSTO: 35 euro (€ 28,69 + IVA 22%) - CEDOLA D'ORDINE
(Qui è possibile scaricare tutti i documenti, tra cui tracciabilità e Durc)
Si fa presente che la modulistica del pacchetto si riferisce all’affidamento dell’incarico con contratto di prestazione d’opera. È comunque possibile anche l'acquisto di servizi (ad esempio rivolgendosi a Cooperative/Associazioni): in questo caso si segue la normale procedura degli acquisti (Codice contratti). In proposito, nella cartella "Supporto psicologico", è disponibile anche un fac-simile di determina a contrarre con affidamento diretto.
Di seguito la lista dei modelli e documenti proposti:
Assistenza psicologica
- Scheda di sintesi
- Determina a contrarre
- Bando
- Domanda
- Curriculum
- Autodichiarazione titoli
- Autocertificazione condanne
- Consenso privacy
- Nomina commissione
- Dichiarazione incompatibilità commissione
- Insediamento commissione
- Verbale commissione
- Graduatoria definitiva
- Determina affidamento incarico
- Contratto prestazione d'opera
- Foglio firma presenze
- Scheda fiscale
- Determina affidamento diretto
- Normativa
Medico competente
- Scheda di sintesi
- Determina a contrarre
- Bando
- Domanda
- Autodichiarazione titoli
- Autocertificazione condanne
- Consenso privacy
- Offerta economica
- Nomina commissione
- Dichiarazione incompatibilità commissione
- Insediamento commissione
- Verbale commissione
- Graduatoria definitiva
- Determina affidamento incarico
- Scheda fiscale
Lavoratori fragili
- Sintesi normativa aggiornata
- Informativa ai lavoratori
- Richiesta di visita del lavoratore al DS
- Richiesta di visita del DS al MC
- Comunicazione utilizzazione lavoratori
- Richiesta utilizzazione docente
- Richiesta utilizzazione ATA
- Comunicazione utilizzazione USR
- Decreto utilizzazione
- Decreto malattia d'ufficio
Inidoneità
- Richiesta visita dipendente
- Richiesta visita CMV dipendente
- Richiesta visita CMV ufficio
- Dispensa dal servizio
- Articolo gennaio 2020
- Articolo novembre 2020
Ordini e fatture
Il pacchetto zip è immediatamente disponibile al ricevimento della cedola d'ordine. Tempo di processare l'ordine (entro 24 ore in orario di ufficio, lun-ven), e sarà inviata una email di conferma con allegato il pacchetto.
Per acquistare e ricevere immediatamente il pacchetto zip:
- Istituti scolastici: scaricare la cedola, compilarla aggiungendo timbro e firma (DS o DSGA), e inviarla a uno dei nostri recapiti. È possibile provvedere al pagamento successivamente, entro i 30 giorni successivi alla ricezione della fattura, trasmessa immediatamente in formato elettronico mediante il Sistema di Interscambio. Alla email di conferma, inviata entro 24 ore dall'ordine, è allegata la documentazione relativa a durc e tracciabilità - il nostro Durc è anche scaricabile qui;
- Utenti privati, sindacati, enti e aziende: chiediamo la cortesia di provvedere al pagamento al momento dell'ordine, usando la medesima cedola e allegando l'attestazione del versamento (bonifico o ccp) al momento dell'invio tramite fax o e-mail.
ATTENZIONE: in alcune situazioni la cedola potrebbe aprirsi in modalità "anteprima" (il browser, programma di navigazione in internet, apre il pdf della cedola nella sua stessa finestra, anziché mediante il programma apposito, solitamente Acrobat Reader). In questa modalità i campi non sono compilabili a video, e potrebbero verificarsi anomalie. Per aprire correttamente il pdf della cedola, cliccare sui pulsanti evidenziati qui.
Ordine inevaso?
Hai ordinato il pacchetto e non hai ricevuto l'e-mail di conferma entro il giorno successivo?
Qualche volta succede, per un problema nella trasmissione/ricezione del tuo fax o se nella cedola hai indicato un indirizzo e-mail di tipo istituzionale ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ). In occasione di forti ondate di spam (i messaggi "spazzatura" che intasano le caselle di posta elettronica) i controlli dei server ministeriali si fanno più severi e per eccesso di zelo possono bloccare anche alcuni messaggi "puliti", tra cui i nostri.
Per prassi aziendale, in orario di ufficio (lun-ven, 9.00-16-30) rispondiamo sempre in giornata a fax ed e-mail, salvo assenza delle persone preposte alla corrispondenza. Se dunque hai inviato la cedola e non hai ricevuto l'e-mail di conferma con le istruzioni per scaricare il pacchetto, ricontattaci all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Nel caso ad un invio successivo il problema persista, potrebbe esserti chiesto un indirizzo di posta alternativo, eventualmente personale, che sarà comunque tutelato dalla nostra politica sulla privacy.