Per le scuole che saranno oggetto di dimensionamento, per le scuole di nuova istituzione, nonché per le istituzioni scolastiche in genere alle prese con l'avvio del prossimo anno scolastico, proponiamo un pacchetto zip di 65 modelli e schede, aggiornati anche all'emergenza Covid-19.
COSTO: 35 euro (€ 28,69 + IVA 22%) - CEDOLA D'ORDINE
(Qui è possibile scaricare tutti i documenti, tra cui tracciabilità e Durc)
Di seguito la lista dei modelli e documenti proposti:
- Agenda del dimensionamento: una sintesi degli adempimenti da fare entro il 31 agosto e dal 1° settembre
- Promemoria della sicurezza: riepilogo delle principali figure, dei documenti e tutto ciò che deve fare il DS subentrante, anche alla luce dell'emergenza COVID-19
Amministrazione/contabilità
- Servizio di cassa: modelli MIUR (2 zip)
- Servizio di cassa: articolo sulle procedure
- Programma annuale: delibera assestamento
- Programma annuale: relazione assestamento
- Programma annuale: relazione stato attuazione
- Deposito firme conto corrente
- Disdetta abbonamenti
- Radiazione residui
- Richiamo mandati/reversali istituto cassiere
- Richiamo mandato docente
- Richiamo reversale Comune
- Rinnovo Consiglio di Istituto
- Verifica situazione finanziaria
- Liquidazione attività aggiuntive ATA
- Liquidazione attività aggiuntive docenti
- Rilevazione ore attività
- Scheda progetto
Chiusure
- Comunicazione cessazione ai fornitori
- Estinzione conto corrente bancario
- Estinzione conto corrente fiscale
- Restituzione timbro ufficiale
- Richiesta timbro ufficiale
Gestione dei beni
- Materiali fuori uso:avviso gara di vendita
- Materiali fuori uso: comunicazione gara
- Materiali fuori uso: contratto di vendita
- Materiali fuori uso: costituzione commissione discarico
- Materiali fuori uso: decreto discarico
- Materiali fuori uso: delibera discarico
- Materiali fuori uso: determina dismissione
- Materiali fuori uso: verbale commissione
- Materiali fuori uso: richiesta rimborso
- Checklist inventario
- Passaggio di consegne amministrativo contabile tra DSGA
- Passaggio di consegne amministrativo contabile beni tra DSGA
- Passaggio di gestione tra DS
- Regolamento inventari
- Contratto di donazione
- Regolamento di donazione
- Furti: decreto di discarico
- Furti: delibera di discarico
- Furti: proposta di discarico
- Furti: relazione per il discarico
- Denuncia di furto
Sicurezza
- Incarichi sicurezza: addetto antincendio
- Incarichi sicurezza: addetto primo soccorso
- Incarichi sicurezza: addetto servizio prevenzione e protezione
- Incarichi sicurezza: RSPP esterno
- Incarichi sicurezza: medico competente
- Incarichi sicurezza: preposto
- Incarichi sicurezza: RLS
- Incarichi sicurezza: addetto divieto di fumo
- Incarichi sicurezza: referente Covid
- CPI mancante/scaduto: diffida
- CPI mancante/scaduto: comunicazione
- Checklist antincendio
- Consegna DPI
- Scheda DPI
- Certificati sicurezza mancanti: comunicazione
- Documenti sicurezza: richiesta
- Organigramma sicurezza
- Verifica impianti
Ordini e fatture
Il pacchetto zip è immediatamente disponibile al ricevimento della cedola d'ordine. Tempo di processare l'ordine (entro 24 ore in orario di ufficio, lun-ven), e sarà inviata una email di conferma con allegato il pacchetto.
Per acquistare e ricevere immediatamente il pacchetto zip:
- Istituti scolastici: scaricare la cedola, compilarla aggiungendo timbro e firma (DS o DSGA), e inviarla a uno dei nostri recapiti. È possibile provvedere al pagamento successivamente, entro i 30 giorni successivi alla ricezione della fattura, trasmessa immediatamente in formato elettronico mediante il Sistema di Interscambio. Alla email di conferma, inviata entro 24 ore dall'ordine, è allegata la documentazione relativa a durc e tracciabilità - il nostro Durc è anche scaricabile qui;
- Utenti privati, sindacati, enti e aziende: chiediamo la cortesia di provvedere al pagamento al momento dell'ordine, usando la medesima cedola e allegando l'attestazione del versamento (bonifico o ccp) al momento dell'invio tramite fax o e-mail.
ATTENZIONE: in alcune situazioni la cedola potrebbe aprirsi in modalità "anteprima" (il browser, programma di navigazione in internet, apre il pdf della cedola nella sua stessa finestra, anziché mediante il programma apposito, solitamente Acrobat Reader). In questa modalità i campi non sono compilabili a video, e potrebbero verificarsi anomalie. Per aprire correttamente il pdf della cedola, cliccare sui pulsanti evidenziati qui.
Ordine inevaso?
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