Sinergie di Scuola

  • Ultimo aggiornamento: 27/11/2020

La modulistica del pacchetto si riferisce all’affidamento dell’incarico con contratto di prestazione d’opera. È comunque possibile anche l'acquisto di servizi (ad esempio rivolgendosi a Cooperative/Associazioni): in questo caso si segue la normale procedura degli acquisti (Codice dei contratti). In proposito, nella cartella "Supporto psicologico", è disponibile anche un fac-simile di determina a contrarre con affidamento diretto.

COSTO: 35 euro (€ 28,69 + IVA 22% con split payment per le scuole)
(Qui è possibile scaricare tutti i documenti, tra cui tracciabilità e Durc)

Elenco completo dei documenti contenuti nel pacchetto:

Assistenza psicologica

  1. Scheda di sintesi
  2. Determina a contrarre
  3. Bando
  4. Domanda
  5. Curriculum
  6. Autodichiarazione titoli
  7. Autocertificazione condanne
  8. Consenso privacy
  9. Nomina commissione
  10. Dichiarazione incompatibilità commissione
  11. Insediamento commissione
  12. Verbale commissione
  13. Graduatoria definitiva
  14. Determina affidamento incarico
  15. Contratto prestazione d'opera
  16. Foglio firma presenze
  17. Scheda fiscale
  18. Determina affidamento diretto
  19. Normativa

Medico competente

  1. Scheda di sintesi
  2. Determina a contrarre
  3. Bando
  4. Domanda
  5. Autodichiarazione titoli
  6. Autocertificazione condanne
  7. Consenso privacy
  8. Offerta economica
  9. Nomina commissione
  10. Dichiarazione incompatibilità commissione
  11. Insediamento commissione
  12. Verbale commissione
  13. Graduatoria definitiva
  14. Determina affidamento incarico
  15. Scheda fiscale

Lavoratori fragili

  1. Sintesi normativa aggiornata
  2. Informativa ai lavoratori
  3. Richiesta di visita del lavoratore al DS
  4. Richiesta di visita del DS al MC
  5. Comunicazione utilizzazione lavoratori
  6. Richiesta utilizzazione docente
  7. Richiesta utilizzazione ATA
  8. Comunicazione utilizzazione USR
  9. Decreto utilizzazione
  10. Decreto malattia d'ufficio

Inidoneità

  1. Richiesta visita dipendente
  2. Richiesta visita CMV dipendente
  3. Richiesta visita CMV ufficio
  4. Dispensa dal servizio
  5. Articolo gennaio 2020
  6. Articolo novembre 2020

Come ordinare

Il pacchetto zip è immediatamente disponibile al ricevimento della cedola d'ordine. Tempo di processare l'ordine (entro 24 ore in orario di ufficio, lun-ven), e sarà inviata una email di conferma con allegato il pacchetto.

Per acquistare e ricevere immediatamente il pacchetto zip:

  • Istituti scolastici: compilare la cedola e inviarla via email o fax (per i riferimenti consultare la cedola stessa). Il pagamento con scissione IVA in split payment è a 30 giorni dalla ricezione della fattura elettronica;
  • Utenti privati (persone fisiche, aziende, sindacati): chiediamo la cortesia di provvedere al pagamento al momento dell'ordine, usando la medesima cedola e allegando la copia del versamento (bonifico o ccp) al momento dell'invio tramite email o fax.

Pagamenti e fatture

Il versamento dell'importo, al netto dei costi di pagamento (i costi di bonifico o pagamento su bollettino postale sono sempre a carico dell'ordinante e non possono essere defalcati dall'importo versato), può essere effettuato con una delle seguenti modalità:

  • bonifico bancario su IBAN n. IT29K0760101000000004236598
  • versamento su C/C postale n. 4236598

intestato a: HOMOFABER EDIZIONI SRL, via Bagetti 11, 10143 Torino (TO), P.IVA 10300260014.

La fattura è trasmessa per tutti in formato elettronico mediante il Sistema di Interscambio dell'Agenzia Entrate, con scissione IVA (22%) per le scuole. Agli utenti privati (persone fisiche, aziende, sindacati) è trasmessa copia di cortesia in formato pdf.

Per le scuole, Durc e tracciabilità, dichiarazioni art. 80 D.Lgs. 50/2016, atto di notorietà e patto di integrità, sono disponibili qui.

Ordine inevaso?

Hai ordinato il pacchetto e non hai ricevuto l'e-mail di conferma entro il giorno successivo?

Qualche volta succede, per un problema nella trasmissione/ricezione del tuo fax o se nella cedola hai indicato un indirizzo e-mail di tipo istituzionale (...@istruzione.it). In occasione di forti ondate di spam (i messaggi "spazzatura" che intasano le caselle di posta elettronica) i controlli dei server ministeriali si fanno più severi e per eccesso di zelo possono bloccare anche alcuni messaggi "puliti", tra cui i nostri.

Per prassi aziendale, in orario di ufficio (lun-ven, 9.00-16-30) rispondiamo sempre in giornata a fax ed email, salvo assenza delle persone preposte alla corrispondenza. Se dunque hai inviato la cedola e non hai ricevuto l'email di conferma con il pacchetto allegato, ricontattaci all'indirizzo abbonamenti@sinergiediscuola.it. Nel caso ad un invio successivo il problema persista, potrebbe esserti chiesto un indirizzo di posta alternativo, eventualmente personale, che sarà comunque tutelato dalla nostra politica sulla privacy.

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