La modulistica del pacchetto si riferisce all’affidamento dell’incarico con contratto di prestazione d’opera. È comunque possibile anche l'acquisto di servizi (ad esempio rivolgendosi a Cooperative/Associazioni): in questo caso si segue la normale procedura degli acquisti (Codice dei contratti). In proposito, nella cartella "Supporto psicologico", è disponibile anche un fac-simile di determina a contrarre con affidamento diretto.
COSTO: 35 euro (€ 28,69 + IVA 22% con split payment per le scuole)
(Qui è possibile scaricare tutti i documenti, tra cui tracciabilità e Durc)
Elenco completo dei documenti contenuti nel pacchetto:
Assistenza psicologica
- Scheda di sintesi
- Determina a contrarre
- Bando
- Domanda
- Curriculum
- Autodichiarazione titoli
- Autocertificazione condanne
- Consenso privacy
- Nomina commissione
- Dichiarazione incompatibilità commissione
- Insediamento commissione
- Verbale commissione
- Graduatoria definitiva
- Determina affidamento incarico
- Contratto prestazione d'opera
- Foglio firma presenze
- Scheda fiscale
- Determina affidamento diretto
- Normativa
Medico competente
- Scheda di sintesi
- Determina a contrarre
- Bando
- Domanda
- Autodichiarazione titoli
- Autocertificazione condanne
- Consenso privacy
- Offerta economica
- Nomina commissione
- Dichiarazione incompatibilità commissione
- Insediamento commissione
- Verbale commissione
- Graduatoria definitiva
- Determina affidamento incarico
- Scheda fiscale
Lavoratori fragili
- Sintesi normativa aggiornata
- Informativa ai lavoratori
- Richiesta di visita del lavoratore al DS
- Richiesta di visita del DS al MC
- Comunicazione utilizzazione lavoratori
- Richiesta utilizzazione docente
- Richiesta utilizzazione ATA
- Comunicazione utilizzazione USR
- Decreto utilizzazione
- Decreto malattia d'ufficio
Inidoneità
- Richiesta visita dipendente
- Richiesta visita CMV dipendente
- Richiesta visita CMV ufficio
- Dispensa dal servizio
- Articolo gennaio 2020
- Articolo novembre 2020
Come ordinare
Il pacchetto zip è immediatamente disponibile al ricevimento della cedola d'ordine. Tempo di processare l'ordine (entro 24 ore in orario di ufficio, lun-ven), e sarà inviata una email di conferma con allegato il pacchetto.
Per acquistare e ricevere immediatamente il pacchetto zip:
- Istituti scolastici: compilare la cedola e inviarla via email o fax (per i riferimenti consultare la cedola stessa). Il pagamento con scissione IVA in split payment è a 30 giorni dalla ricezione della fattura elettronica;
- Utenti privati (persone fisiche, aziende, sindacati): chiediamo la cortesia di provvedere al pagamento al momento dell'ordine, usando la medesima cedola e allegando la copia del versamento (bonifico o ccp) al momento dell'invio tramite email o fax.
Pagamenti e fatture
Il versamento dell'importo, al netto dei costi di pagamento (i costi di bonifico o pagamento su bollettino postale sono sempre a carico dell'ordinante e non possono essere defalcati dall'importo versato), può essere effettuato con una delle seguenti modalità:
- bonifico bancario su IBAN n. IT29K0760101000000004236598
- versamento su C/C postale n. 4236598
intestato a: HOMOFABER EDIZIONI SRL, via Bagetti 11, 10143 Torino (TO), P.IVA 10300260014.
La fattura è trasmessa per tutti in formato elettronico mediante il Sistema di Interscambio dell'Agenzia Entrate, con scissione IVA (22%) per le scuole. Agli utenti privati (persone fisiche, aziende, sindacati) è trasmessa copia di cortesia in formato pdf.
Per le scuole, Durc e tracciabilità, dichiarazioni art. 80 D.Lgs. 50/2016, atto di notorietà e patto di integrità, sono disponibili qui.
Ordine inevaso?
Hai ordinato il pacchetto e non hai ricevuto l'e-mail di conferma entro il giorno successivo?
Qualche volta succede, per un problema nella trasmissione/ricezione del tuo fax o se nella cedola hai indicato un indirizzo e-mail di tipo istituzionale (...@istruzione.it). In occasione di forti ondate di spam (i messaggi "spazzatura" che intasano le caselle di posta elettronica) i controlli dei server ministeriali si fanno più severi e per eccesso di zelo possono bloccare anche alcuni messaggi "puliti", tra cui i nostri.
Per prassi aziendale, in orario di ufficio (lun-ven, 9.00-16-30) rispondiamo sempre in giornata a fax ed email, salvo assenza delle persone preposte alla corrispondenza. Se dunque hai inviato la cedola e non hai ricevuto l'email di conferma con il pacchetto allegato, ricontattaci all'indirizzo abbonamenti@sinergiediscuola.it. Nel caso ad un invio successivo il problema persista, potrebbe esserti chiesto un indirizzo di posta alternativo, eventualmente personale, che sarà comunque tutelato dalla nostra politica sulla privacy.