
Tratto dall’articolo “Entro il 15 gennaio il POF triennale” del num. 55 – Gennaio 2015 di Sinergie di Scuola. Fac-simile di scheda, proposto dall’USR Piemonte, che le scuole possono utilizzare per la richiesta di organico da inserire all’interno del PTOF.

Tratto dall’articolo "Qualche suggerimento per la rendicontazione del bonus docenti" del num. 54 - Dicembre 2015 di Sinergie di Scuola. Fac-simile di prospetto utile per rendicontare le spese sostenute riferite al cd. Bonus docenti.

Tratto dall’articolo "Qualche suggerimento per la rendicontazione del bonus docenti" del num. 54 - Dicembre 2015 di Sinergie di Scuola. Fac-simile di circolare indirizzata ai docenti per l’ammissibilità delle spese riferite al cd. Bonus docenti.

Tratto dall’articolo "Gestione delle astensioni per sciopero" del num. 52 - Ottobre 2015 di Sinergie di Scuola. Fac-simile di comunicazione dello sciopero alle famiglie.

Tratto dall’articolo "Gestione delle astensioni per sciopero" del num. 52 - Ottobre 2015 di Sinergie di Scuola. Fac-simile di invito al personale a comunicare volontariamente l’adesione allo sciopero.

Testo da inserire nel banner all'apertura della homepage del sito internet della scuola e fac-simile di informativa estesa all'utilizzo dei cookies.

Tratto dall’articolo “Progetti Erasmus: cosa fare dopo la presentazione e l’approvazione?” del num. 49 - Maggio 2015 di Sinergie di Scuola. Schema di distribuzione delle attività di progetto (file in formato Excel).

Tratto dall’articolo “Progetti Erasmus: cosa fare dopo la presentazione e l’approvazione?” del num. 49 - Maggio 2015 di Sinergie di Scuola. Rendicontazione delle spese.

Tratto dall’articolo “Progetti Erasmus: cosa fare dopo la presentazione e l’approvazione?” del num. 49 - Maggio 2015 di Sinergie di Scuola. Scadenze del progetto e modalità di pagamento.

Tratto dall’articolo “Progetti Erasmus: cosa fare dopo la presentazione e l’approvazione?” del num. 49 - Maggio 2015 di Sinergie di Scuola. Fac-simile di elenco dei risultati.

Tratto dall’articolo “Progetti Erasmus: cosa fare dopo la presentazione e l’approvazione?” del num. 49 - Maggio 2015 di Sinergie di Scuola. Fac-simile di flusso gestionale.

Tratto dall’articolo “Progetti Erasmus: cosa fare dopo la presentazione e l’approvazione?” del num. 49 - Maggio 2015 di Sinergie di Scuola. Fac-simile di invito al meeting.

Tratto dall’articolo “Progetti Erasmus: cosa fare dopo la presentazione e l’approvazione?” del num. 49 - Maggio 2015 di Sinergie di Scuola. Fac-simile di piano di disseminazione.

Tratto dall’articolo “Progetti Erasmus: cosa fare dopo la presentazione e l’approvazione?” del num. 49 - Maggio 2015 di Sinergie di Scuola. Fac-simile di comunicazione interna.

Tratto dall’articolo “Progetti Erasmus: cosa fare dopo la presentazione e l’approvazione?” del num. 49 - Maggio 2015 di Sinergie di Scuola. Fac-simile di elenco degli adempimenti.

Tratto dall’articolo “Progetti Erasmus: cosa fare dopo la presentazione e l’approvazione?” del num. 49 - Maggio 2015 di Sinergie di Scuola. Fac-simile di Verbale della riunione di Progetto Transnazionale.

Tratto dall’articolo “Prima, durante e dopo i viaggi di istruzione” del num. 48 – Aprile 2015 di Sinergie di Scuola. Fac-simile di relazione da compilare al termine del viaggio o visita di istruzione.

Tratto dall’articolo “Prima, durante e dopo i viaggi di istruzione” del num. 48 – Aprile 2015 di Sinergie di Scuola. Fac-simile di questionario da compilare al termine del viaggio o visita di istruzione.

Tratto dall’articolo “Prima, durante e dopo i viaggi di istruzione” del num. 48 – Aprile 2015 di Sinergie di Scuola. Fac-simile di informativa alla famiglia.

Tratto dall’articolo “Prima, durante e dopo i viaggi di istruzione” del num. 48 – Aprile 2015 di Sinergie di Scuola. Fac-simile di lettera di incarico degli accompagnatori.