Doppio abbonamento

* Doppio BASE:         SDS23D-170
* Doppio ESTESO:     SDS23D-550
* Doppio COMPLETO: SDS23D-1300

L'abbonamento a Sinergie di Scuola segue l'anno scolastico (dal 1° settembre al 31 agosto successivo). Molti istituti per ragioni diverse attendono il mese di gennaio per attivarlo, ma poi, avendo necessità di rinnovarlo a settembre per il nuovo anno scolastico, talvolta riscontrano difficoltà a giustificare con i revisori i motivi di due distinti abbonamenti nello stesso anno solare.

Con il Doppio Abbonamento, disponibile anche sul MePA, in un unico ordine (scontato) si attivano perciò due annate: quella corrente, e quella successiva (scadenza 31 agosto 2025!).

Confronto tra le tipologie di Doppio Abbonamento (clicca sull'immagine per ingrandire):

Al Doppio Abbonamento possono aderire le scuole e ovviamente anche gli utenti privati che desiderino sfruttare lo sconto rispetto alle due annate distinte.

Resta sempre valida la possibilità di attivare l'abbonamento singolo con le modalità consuete. Rimandiamo allo stesso link per il dettaglio delle diverse tipologie di abbonamento.

ATTENZIONE

Dall'a.s. 2024/2025 l'abbonamento Standard diventa abbonamento BASE, che prevede l'accesso a tutti i numeri della rivista, alle notizie riservate e la possibilità di porre 1 quesito alla redazione. Sono esclusi i materiali scaricabili (modulistica e speciali), disponibili solo per gli abbonamenti Esteso e Completo.

La formula "Doppio Abbonamento" prevede il doppio abbonamento Base. L'abbonamento Standard è ancora disponibile per il solo a.s. 2023/2024 se acquistato singolarmente.

Tutti i documenti utili per gli ordini, tra cui Durc e Tracciabilità, sono disponibili qui.

Agli abbonati è trasmessa la fattura elettronica (IVA 4% in split payment - i prezzi riportati in cedola e sul prospetto sopra riportato sono comprensivi dell'IVA) tramite il Sistema di Interscambio, a norma di legge. Privati, aziende e sindacati ricevono copia di cortesia in formato pdf.