Conto consuntivo

Con nota 8259 del 14/03/2024 il MIM ha disposto la proroga di 30 giorni per la predisposizione ed approvazione del conto consuntivo 2023.

Ne consegue che le istituzioni scolastiche provvedono alla predisposizione del conto consuntivo 2023 secondo le tempistiche di seguito indicate:

• entro il 14 aprile 2024, le istituzioni scolastiche predispongono il conto consuntivo e la relazione illustrativa da sottoporre all’esame dei revisori dei conti;
  • entro il 15 maggio 2024, i revisori dei conti esprimono il parere di regolarità amministrativo- contabile sul conto consuntivo con apposita relazione;
  • entro il 30 maggio 2024, le istituzioni scolastiche provvedono all’approvazione del conto consuntivo.

VAI ALLO SPECIALE CONTO CONSUNTIVO