Sinergie sul MePA

Per individuare le nostre pubblicazioni sul Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione procedere come segue:

1) Accedere al portale di Acquistinretepa.

2) Dalla voce di menu "ACQUISTA" selezionare l'opzione "Mercato elettronico della PA":

w_mepa_01.png

3) Nell'elenco che appare, cliccare su "BENI":

w_mepa_02.png

4) Nella schermata "Cosa acquisti", alla voce "Filtra per area merceologica" selezionare "Editoria, Eventi e Comunicazione": viene filtrata automaticamente la voce "Libri, prodotti editoriali e multimediali". Cliccare sul simbolo ">":

w_mepa_03.png

5) Nella tendina risultante, in corrispondenza di "Libri e pubblicazioni", cliccare sul pulsante "VAI AL CATALOGO":

w_mepa_04.png

6) Nel campo di ricerca "Raffina la ricerca" inserire "sinergie di scuola" (senza le virgolette):

w_mepa_05b.png

Appariranno così tutte le pubblicazioni di Sinergie di Scuola disponibili all'acquisto.

Tutti gli importi sono al netto dell'IVA. L'aliquota corretta da applicare è indicata nel campo "NOTE" di ogni singolo articolo.