Speciale "Provvedimenti di chiusura temporanea delle scuole"
  • Ultimo aggiornamento: 06/12/2023

Uno speciale di 16 pagine in formato pdf, a cura di Nunzio Speciale, dedicato ai provvedimenti di chiusura temporanea degli edifici scolastici.

In particolare la trattazione analizza ruolo e competenze di Prefetti, Sindaci e Dirigenti scolastici, si sofferma sulle assenze del personale, sulla validità dell'anno scolastico e sulle situazioni che possono configurare l’interruzione del servizio pubblico e la responsabilità patrimoniale per danno erariale.