Erasmus+

L’Agenzia nazionale Erasmus+ INDIRE ha pubblicato gli esiti delle candidature per i Partenariati su piccola scala nel settore Istruzione scolastica (Azione KA210-SCH), ricevute alla scadenza del 22 marzo 2023 (prorogata al 24).

I Partenariati di piccola scala - ricordiamo - sono concepiti per ampliare l’accesso al Programma e raggiungere scuole e organizzazioni attive nel settore dell’istruzione scolastica, nuove a Erasmus+ o con poca esperienza e capacità organizzative. La partecipazione a questa Azione può essere il primo passo per sperimentare la cooperazione in dimensione europea.

A fronte di 331 candidature ricevute, con il budget disponibile per questa Azione, l’Agenzia ha potuto approvare solo 27 progetti; 7 le proposte in lista di riserva. La graduatoria è disponibile qui.