Sinergie di Scuola

  • Codice Prodotto MePA: SDS-MOD-17-FAM
  • Ultimo aggiornamento: 28/07/2022

COSTO: 35 euro (€ 28,69 + IVA 22% con split payment per le scuole)
(Qui è possibile scaricare tutti i documenti, tra cui tracciabilità e Durc)

Elenco completo dei documenti contenuti nel pacchetto:

  1. Organigramma
  2. Patto educativo
  3. Piano comunicazione
  4. Piano digitale
  5. Regolamento sito web
  6. Delega
  7. Nulla osta
  8. Delibera criteri formazione classi medie
  9. Delibera criteri formazione classi superiori
  10. Delibera criteri assegnazione docenti alle classi
  11. Regolamento diritto di accesso
  12. Accesso documenti amministrativi
  13. Accesso semplice
  14. Accesso generalizzato
  15. Esercizio diritti privacy
  16. Informativa privacy Covid
  17. Registro accessi Covid
  18. Consenso trattamento dati in anagrafica studente
  19. Delibera trimestri/quadrimestri
  20. Circolare detrazioni fiscali spese istruzione
  21. Circolare sciopero
  22. Circolare furti
  23. Segnalazione disagio
  24. Circolare assemblea sindacale
  25. Circolare attivazione sportello psicologo
  26. Informativa sportello psicologo
  27. Consenso sportello psicologo
  28. Accesso famiglie ai colloqui (Covid)
  29. Colloqui on-line
  30. Regolamento divieto di fumo
  31. Circolare divieto di fumo
  32. Regolamento contributi volontari
  33. Delibera contributi volontari
  34. Informativa contributi volontari
  35. Rimborso erroneo versamento contributi volontari
  36. Rimborso contributi volontari per trasferimento
  37. Circolare rilascio certificati
  38. Questionario autovalutazione istituto
  39. Circolare PagoInRete
  40. Informativa privacy PagoInRete
  41. Associazione studente-genitore PagoInRete
  42. Brochure PagoInRete
  43. Manuale PagoInRete
  44. Manuale associazione studente-genitore PagoInRete
  45. Regolamento viaggi di istruzione
  46. Informativa viaggi di istruzione
  47. Questionario viaggi di istruzione
  48. Relazione infortunio al DS
  49. Relazione infortunio all'Avvocatura
  50. Regolamento Consiglio d'Istituto
  51. Circolare elezioni Organi collegiali
  52. Elezioni Consigli di Circolo
  53. Elezioni Consiglio di classe medie
  54. Elezioni Consiglio di classe superiori
  55. Elezioni Consiglio di interclasse
  56. Elezioni Consiglio di Istituto medie
  57. Elezioni Consiglio di Istituto superiori
  58. Convocazione Consiglio di classe
  59. Calendario esami di idoneità per istruzione parentale
  60. Circolare informazioni di contesto Prove Invalsi

Come ordinare

Il pacchetto zip è immediatamente disponibile al ricevimento della cedola d'ordine. Tempo di processare l'ordine (entro 24 ore in orario di ufficio, lun-ven), e sarà inviata una email di conferma con allegato il pacchetto.

Per acquistare e ricevere immediatamente il pacchetto zip:

  • Istituti scolastici: compilare la cedola e inviarla via email o fax (per i riferimenti consultare la cedola stessa). Il pagamento con scissione IVA in split payment è a 30 giorni dalla ricezione della fattura elettronica;
  • Utenti privati (persone fisiche, aziende, sindacati): chiediamo la cortesia di provvedere al pagamento al momento dell'ordine, usando la medesima cedola e allegando la copia del versamento (bonifico o ccp) al momento dell'invio tramite email o fax.

Pagamenti e fatture

Il versamento dell'importo, al netto dei costi di pagamento (i costi di bonifico o pagamento su bollettino postale sono sempre a carico dell'ordinante e non possono essere defalcati dall'importo versato), può essere effettuato con una delle seguenti modalità:

  • bonifico bancario su IBAN n. IT29K0760101000000004236598
  • versamento su C/C postale n. 4236598

intestato a: HOMOFABER EDIZIONI SRL, via Bagetti 11, 10143 Torino (TO), P.IVA 10300260014.

La fattura è trasmessa per tutti in formato elettronico mediante il Sistema di Interscambio dell'Agenzia Entrate, con scissione IVA (22%) per le scuole. Agli utenti privati (persone fisiche, aziende, sindacati) è trasmessa copia di cortesia in formato pdf.

Per le scuole, Durc e tracciabilità, dichiarazioni art. 80 D.Lgs. 50/2016, atto di notorietà e patto di integrità, sono disponibili qui.

Ordine inevaso?

Hai ordinato il pacchetto e non hai ricevuto l'e-mail di conferma entro il giorno successivo?

Qualche volta succede, per un problema nella trasmissione/ricezione del tuo fax o se nella cedola hai indicato un indirizzo e-mail di tipo istituzionale (...@istruzione.it). In occasione di forti ondate di spam (i messaggi "spazzatura" che intasano le caselle di posta elettronica) i controlli dei server ministeriali si fanno più severi e per eccesso di zelo possono bloccare anche alcuni messaggi "puliti", tra cui i nostri.

Per prassi aziendale, in orario di ufficio (lun-ven, 9.00-16-30) rispondiamo sempre in giornata a fax ed email, salvo assenza delle persone preposte alla corrispondenza. Se dunque hai inviato la cedola e non hai ricevuto l'email di conferma con il pacchetto allegato, ricontattaci all'indirizzo abbonamenti@sinergiediscuola.it. Nel caso ad un invio successivo il problema persista, potrebbe esserti chiesto un indirizzo di posta alternativo, eventualmente personale, che sarà comunque tutelato dalla nostra politica sulla privacy.

Leggi altri contenuti su:

© 2024 HomoFaber Edizioni Srl - Tutti i diritti riservati. Sono vietate la copia e la riproduzione senza autorizzazione scritta. Sono ammesse brevi citazioni ed estratti indicando espressamente la fonte (Sinergie di Scuola) e il link alla home page del sito.