Affidamenti diretti

Nella guida pubblicata sul Wiki di Acquistinrete è stato inserito il seguente aggiornamento:

Per gli affidamenti diretti, le schede ANAC di riferimento richiedono la compilazione del campo "id partecipante". Per la valorizzazione di tale campo è possibile inserire il codice identificativo univoco (UUID) generato automaticamente attraverso il link  ttps://www.uuidgenerator.net

Le schede Anac che richiedono questa informazione sono: S1, S2, S4, SC1, AD5, AD4, AD3, AD2_28, AD2_27, AD2_26, AD2_25,A1.29, A1.30, A1.31, A1.32, A1.33.

PER APPROFONDIMENTI: