PN Scuola 2021-2027

Con nota 124828 del 23/10/2023 il MIM ha comunicato che entro breve saranno pubblicati i primi avvisi relativi al nuovo Programma nazionale “Scuola e competenze” 2021-2027 (di seguito, PN Scuola).

In attesa della pubblicazione, il Ministero rammenta a tutte le scuole interessate che possono scegliere tra l’adottare di volta in volta una delibera del Consiglio di Istituto di adesione allo specifico avviso, oppure una delibera di natura generale che autorizzi una volta per tutte il dirigente scolastico / legale rappresentante a partecipare agli avvisi del PN Scuola.

A tal proposito, alla nota è allegato uno schema di delibera.