Scadenza

Con riferimento all’avviso prot. n. 50636/2021, il MIM comunica la possibilità di poter assumere obbligazioni giuridicamente vincolanti, al fine di perfezionare gli acquisti necessari alla completa realizzazione del progetto, fino al giorno 2 maggio 2023.

Il Ministero ribadisce l’importanza e la necessità di procedere alle previste azioni di documentazione tramite la piattaforma GPU entro la medesima scadenza.

Rimane confermata la data ultima di chiusura della piattaforma GPU fissata al 31 luglio 2023 per tutte le altre attività di documentazione di attuazione del progetto.