PA digitale

La scadenza dell’Avviso Investimento 1.2 “Abilitazione al Cloud per le PA Locali ” Scuole - ottobre 2023, inizialmente individuata alle ore 23:59 del 1° marzo 2024, è ora fissata alle ore 23:59 del 28 giugno 2024.

Sono istituite due nuove finestre temporali:

1. la prima per il periodo 2 marzo 2024 - 3 maggio 2024
  2. la seconda per il periodo 4 maggio 2024 - 28 giugno 2024

entro cui possono presentarsi le domande di finanziamento. Al termine di ciascuna finestra temporale, saranno ammesse a finanziamento le domande ritenute ammissibili.

È prevista la pubblicazione, entro il termine di almeno tre giorni prima della scadenza di ciascuna nuova finestra temporale, di eventuali chiarimenti ai quesiti pervenuti al Dipartimento tramite la Piattaforma.

Rimangono invariate tutte le restanti previsioni dell’Avviso e degli Allegati.