Questo sito ricorre ai cookies per ottimizzarne l'utilizzo da parte del visitatore. Continuando a navigare nel sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire, clicca qui.

LOGIN

Mercoledì, 17 agosto 2022

     
HOME Notizie Regioni Rassegna “Mare, Sole e Cultura” – Manifestazione di Positano 2022
19 Mag 2022

Rassegna “Mare, Sole e Cultura” – Manifestazione di Positano 2022

L’Associazione Mare, Sole e Cultura promuove, nell’ottica dello slogan “La condivisione della lettura e… il piacere di leggere!”, la XXX edizione della Rassegna Mare, Sole e Cultura, presieduta da Aldo Grasso. La manifestazione è organizzata d’intesa con il Comune di Positano e con Mondadori.

La Rassegna “Mare, Sole e Cultura”, che per l’edizione 2022 ha per tema “IL TEMPO MERAVIGLIOSO”, che sollecita l’analisi e la riflessione sull’intreccio cultura-società e la sensibilizzare i giovani studenti ad una continua sinergia tra apprendimento scolastico e dibattito socio-culturale.

Le scolaresche, che intendono condividere nel tempo i citati dibattiti culturali, potranno avvalersi di testi consultabili anche telematicamente degli autori  partecipanti affinché, sotto la guida del docente, possano elaborare, porre domande e discutere direttamente con gli autori.

Per informazioni è possibile contattare direttamente la Segreteria Organizzativa dell’Associazione Mare, Sole e Cultura, sita in via Roma, 16 – 84121 SALERNO - Tel. 089.228557 - Cell. 366.6421650 - Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per ulteriori chiarimenti ed aggiornamenti è possibile consultare il sito web www.maresolecultura.it nella sezione dedicata alla scuola.

Potrebbe interessarti anche:


    Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.sinergiediscuola.it/home/templates/sinergie/html/com_k2/templates/notizie/item.php on line 451
Logo SinergieSinergie di Scuola è un'iniziativa editoriale di HomoFaber Edizioni. Da oltre dieci anni nel campo dell'informazione scolastica e della pubblica amministrazione.

Resta in contatto

Newsletter