L'Inps ha pubblicato il bando di concorso per i Soggiorni invernali 2019/2020 presso le Case del Maestro, che si svolgerann onel periodo dal 27 dicembre 2019 al 5 gennaio 2020 presso le Case del Maestro di San Cristoforo al Lago (Trento), Fiuggi (Frosinone), Lorica di Pedace (Cosenza), Silvi Marina (Teramo) e Piazza dei Giuochi Delfici (Roma).

Si tratta di una prestazione riservata agli iscritti, in servizio e in quiescenza, della Gestione assistenza magistrale (insegnanti e Dirigenti scolastici provenienti dal ruolo dei direttori didattici a tempo indeterminato nelle scuole elementari e materne), e loro parenti entro il secondo grado.Possono presentare domanda anche i vedovi e gli orfani di iscritti e pensionati, minorenni alla data di scadenza del bando, insieme all’altro genitore o al tutore.

Il perido per presentare domanda va dalle ore 12,00 del giorno 16 settembre 2019 e non oltre le ore 12,00 del giorno 4 ottobre 2019.

Il bando è raggiungibile sul sito seguendo il percorso: Home > Avvisi, bandi e fatturazione > Welfare, assistenza e mutualità > Concorsi welfare, assistenza e mutualità > Bandi Nuovi > Bando di concorso Soggiorni invernali 2019-20 presso le Case del Maestro