Acquisti

Il 31 luglio scorso il Ministero dell’Istruzione MIM ha comunicato di aver predisposto un kit di supporto per affidamenti relativi a forniture e/o servizi nell'ambito del PNRR Scuola 4.0.

I format allegati riguardano nello specifico la trattativa diretta e il confronto di preventivi.

Ma cos'è la trattiva diretta? E in cosa consiste il confronto di preventivi?

In Sinergie di Scuola n. 131 - Settembre 2023 Gabriella Bellafiore illustra l'iter procedurale per le due modalità di acquisizione.

L'articolo fa parte della rubrica In Segreteria, che ogni mese affronta argomenti di interesse per il personale amministrativo e il DSGA.

Abbonamenti e Ordini