STEM

Con Nota 141432 del 7/12/2023 il MIM ha disposto la proroga alle ore 15 dell'8 febbraio 2024 del termine di chiusura della piattaforma “Futura Pnrr” per la presentazione dei progetti riferiti all'Investimento M4C1I.3.1 “Nuove competenze e nuovi linguaggi” (LEGGI NOTIZIA).

Al fine di poter avviare celermente i progetti senza attendere la scadenza della presentazione, le istituzioni scolastiche beneficiarie, che hanno già concluso la fase di progettazione, possono inoltrare i progetti e gli accordi di concessione in qualsiasi momento per la validazione e sottoscrizione dell’accordo di concessione da parte dell’Unità di missione per il PNRR