Con riferimento all'avviso PON FESR prot. n. 4878 del 17/04/2020, relativo alla realizzazione di Smart class nelle scuole del primo ciclo, per gli abbonati Standard ed Esteso proponiamo i seguenti documenti:

• check list della documentazione da conservare nel fascicolo del progetto
  • decreto di assunzione in bilancio
  • avviso per la disseminazione del progetto.

Per agevolare le scuole nel lavoro, alleghiamo anche il manuale operativo di gestione predisposto dal M.I.

SCARICA LO ZIP

VAI ALL'OFFERTA PRE-ABBONAMENTO all'a.s. 2020/2021 (prezzo bloccato fino al 31 maggio)

Ricordiamo che abbonandosi, in qualsiasi momento si ha diritto a scaricare tutto il materiale pregresso, compresi (abbonamenti Standard ed Esteso) tutti gli SPECIALI e tutta la MODULISTICA di Sinergie di Scuola.