Fondi PON

La Commissione Europea ha lanciato una consultazione pubblica, rivolta a tutti i Paesi dell’UE-27 e al Regno Unito, finalizzata a valutare:

• l’efficacia, l’efficienza, la pertinenza e il valore aggiunto dell’UE delle azioni finanziate dal Fondo sociale europeo (FSE), compresa l’iniziativa a favore dell’occupazione giovanile, nel periodo 2014-2020;
  • la complementarità e la coerenza con altri fondi, comprese le valutazioni trasversali;
  • tutte le priorità d’investimento dell’FSE, al fine di ottenere un quadro d’insieme del fondo e dell’iniziativa, compresi i finanziamenti nell’ambito del sostegno CRII, CRII+, REACT-EU e CARE.

I contributi ricevuti saranno pubblicati sul sito della CE e saranno presi in considerazione nella fase di ulteriore sviluppo e perfezionamento dell’iniziativa a favore dell’occupazione giovanile.

Il questionario è disponibile alla pagina della consultazione che resterà aperta fino al 9 gennaio 2024.