PNRR STEM

Il MIM propone un vademecum per supportare le Istituzioni scolastiche, con la messa a disposizione di esempi di atti per il conferimento di incarichi individuali ai fini della realizzazione dei progetti PNRR, di cui alla Missione 4: Istruzione e ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 3.1 “Nuove competenze e nuovi linguaggi”, in relazione alle “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche”.

Le Istituzioni scolastiche potranno liberamente utilizzare e adattare questi modelli, tenuto conto delle singole esigenze di contesto. Ciascuna Istituzione scolastica, pertanto, non è obbligata all’utilizzo di questi esempi di atti, i quali costituiscono meri spunti di riferimento e di accompagnamento alla predisposizione degli stessi, ove necessari ai fini della realizzazione delle attività di progetto.

VADEMECUM E ATTI