Il MI ha comunicato che, ai sensi del decreto del Ministro dell’istruzione 30 novembre 2021, n. 341, l’Ufficio IV – Programmazione e gestione dei fondi strutturali europei e nazionali per lo sviluppo e la coesione sociale nel settore dell’istruzione – PON “Per la Scuola – ambienti e competenze per l’apprendimento 2014-2020” è confluito nell’ambito dell’Unità di missione per il Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR), al fine di garantire un maggiore coordinamento e una migliore sinergia delle diverse azioni.

Pertanto, si segnalano i nuovi recapiti: indirizzo di posta elettronica ordinaria: pnrr@istruzione.it indirizzo di posta elettronica certificata: pnrr@postacert.istruzione.it numero telefonico: 06-5849.3986 Si ricorda che l’unico canale di comunicazione con l’Ufficio dell’Autorità di Gestione per tutte le richieste di assistenza resta il sistema di ticketing, accessibile dalla piattaforma GPU.