Questo sito ricorre ai cookies per ottimizzarne l'utilizzo da parte del visitatore. Continuando a navigare nel sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire, clicca qui.

LOGIN

Martedì, 17 settembre 2019

     
HOME Le Notizie Miur Progetti Lingue di minoranza biennio 2019-2021
04 Lug 2019

Progetti Lingue di minoranza biennio 2019-2021

Il termine fissato al 5 luglio 2019 per la presentazione dei progetti nel campo dello studio delle lingue e delle tradizioni culturali appartenenti ad una minoranza linguistica – Biennio 2019-21 è prorogato al 31 luglio 2019.

Entro la nuova data dovranno essere inviati, qualora non ancora trasmessi, a mezzo di posta elettronica certificata all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. e all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. tutti i documenti previsti: nota di trasmissione, progetto in originale, redatto in lingua italiana e in lingua minoritaria, scheda-formulario e scheda sintetica, accordo di rete e dichiarazione di appartenenza all’ambito territoriale e subcomunale in cui si applicano le disposizioni di tutela delle minoranze linguistiche storiche.

VAI ALLA DOCUMENTAZIONE

Logo SinergieSinergie di Scuola è un'iniziativa editoriale di HomoFaber Edizioni. Da oltre dieci anni nel campo dell'informazione scolastica e della pubblica amministrazione.

Resta in contatto

Newsletter