Questo sito ricorre ai cookies per ottimizzarne l'utilizzo da parte del visitatore. Continuando a navigare nel sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire, clicca qui.

LOGIN

Lunedì, 01 giugno 2020

     
HOME Notizie Miur Concorsi 24 mesi ATA, si farà tutto on-line
25 Mar 2020

Concorsi 24 mesi ATA, si farà tutto on-line

Con riferimento all'indizione dei concorsi per titoli per l’accesso ai ruoli provinciali, relativi ai profili professionali dell’area A e B del personale ATA per le graduatorie a. s. 2020/2021, con nota 6969 del 24/03/2020 il Ministero ha comunicato la sospensione dei termini previsti nella precedente nota dell'11 marzo.

A seguito dell’aggravarsi della situazione epidemiologica in atto, è necessario procedere all’attivazione delle procedure per soli titoli esclusivamente in modalità telematica.

Al fine di predisporre il sistema informatico, le procedure sono sospese e, sulla base dei tempi tecnici preventivati, potranno essere riattivate nella seconda metà del mese di aprile. Con successive comunicazioni, saranno fornite indicazioni sulla nuova tempistica di pubblicazione dei bandi e sulle modalità di presentazione dell’istanza.

Logo SinergieSinergie di Scuola è un'iniziativa editoriale di HomoFaber Edizioni. Da oltre dieci anni nel campo dell'informazione scolastica e della pubblica amministrazione.

Resta in contatto

Newsletter