Questo sito ricorre ai cookies per ottimizzarne l'utilizzo da parte del visitatore. Continuando a navigare nel sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire, clicca qui.

LOGIN

Giovedì, 17 ottobre 2019

     
HOME Notizie Lavoro Assegnazione fuori ruolo al Miur per 5 DS o docenti
28 Giu 2019

Assegnazione fuori ruolo al Miur per 5 DS o docenti

Il Miur ha indetto la procedura di selezione per n. 5 unità di personale, appartenenti al ruolo di Dirigente scolastico o Docente, da assegnare, in posizione di fuori ruolo, alla Direzione generale per i Contratti, gli Acquisti, i Sistemi Informativi e la Statistica, per lo svolgimento di compiti connessi con l’autonomia scolastica per gli anni scolastici 2019/2020, 2020/2021, 2021/2022.

I Dirigenti scolastici/Docenti utilizzati presteranno servizio presso la sede del MIUR, viale di Trastevere 76/a, Roma.

L’orario di servizio del personale docente collocato in posizione di comando è di 36 ore settimanali e non è previsto il servizio ad orario parziale. I dirigenti scolastici mantengono le condizioni di servizio del proprio CCNL. I Docenti hanno diritto a rientrare nella sede di titolarità qualora la durata del collocamento fuori ruolo si inferiore al quinquennio. I Docenti che perdono la titolarità, all’atto del rientro in ruolo e della cessazione del comando, sono assegnati con priorità ad una sede disponibile di loro scelta, secondo le modalità definite in sede di contrattazione collettiva nazionale integrativa in materia di mobilità. Ai Dirigenti Scolastici si applicano le disposizioni vigenti nei contratti collettivi dell’area della Dirigenza scolastica.

L’assegnazione, mediante collocamento fuori ruolo, ha durata per tre anni scolastici: 2019/2020, 2020/2021 e 2021/2022, salva motivata revoca dell’incarico da parte dell’amministrazione.

La domanda di partecipazione alla procedura selettiva devono essere compilate utilizzando il modello Allegato 1 e deve essere inviata, entro e non oltre il 5 luglio 2019, ore 23:59, all’indirizzo di posta certificata Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

SCARICA IL BANDO

Logo SinergieSinergie di Scuola è un'iniziativa editoriale di HomoFaber Edizioni. Da oltre dieci anni nel campo dell'informazione scolastica e della pubblica amministrazione.

Resta in contatto

Newsletter