Sinergie di Scuola

Con la nota prot. n. 3247 del 24/10/2014 il Miur ha chiesto a tutte le Istituzioni interessate di procedere al riallineamento - entro e non oltre la data del 29 ottobre - dell'offerta formativa dei TFA nelle Regioni e per le classi di concorso in cui si verifica un eccesso di offerta rispetto al numero di posti indicati originariamente nell'Allegato A del D.M. n. 312/2014 (bando II ciclo TFA).

Dopodiché, esclusivamente per le classi oggetto del riallineamento, saranno riaperti i termini per le iscrizioni dei candidati a seguito delle quali potranno partire le prove scritte e orali. Le prove di selezione dovranno concludersi entro e non oltre il 30 novembre 2014. I corsi si chiuderanno inderogabilmente entro il 31 luglio 2015 per consentire agli abilitati l'accesso alle prossime prove concorsuali.

Leggi altri contenuti su:

© 2024 HomoFaber Edizioni Srl - Tutti i diritti riservati. Sono vietate la copia e la riproduzione senza autorizzazione scritta. Sono ammesse brevi citazioni ed estratti indicando espressamente la fonte (Sinergie di Scuola) e il link alla home page del sito.