Docenti

Dal 15 febbraio prossimo riprenderanno le prove che non era stato possibile ultimare a causa della pandemia per le classi di concorso residuali del concorso straordinario per docenti della secondaria di primo e secondo grado - Leggi anche: Concorso straordinario secondaria, nuove date delle prove

Non si sa invece ancora quando saranno inviate le altre procedure concorsuali previste.

Ci riferiamo a:

Come prepararsi con Sinergie di Scuola

Per la preparazione alle prove dei concorsi, Sinergie di Scuola propone, oltre all'abbonamento alla rivista (voce ABBONARSI), le seguenti pubblicazioni:

Sintesi delle norme della scuola

60 pagine in formato pdf, sei schede che riassumono la principale normativa di riferimento, un glossario con gli acronimi e le parole della scuola e una raccolta di articoli. In allegato modulistica utile.

Scopri di più

Fare il docente

Speciale di 66 pagine, gratuito per gli abbonati Standard ed Esteso, ma acquistabile anche dai non abbonati. Una raccolta di articoli già pubblicati negli ultimi numeri di Sinergie, in formato pdf, dedicata agli insegnanti. In allegato un file .zip contenente la principale normativa di supporto.

Scopri di più

 

 

Leggi altri contenuti su:

© 2024 HomoFaber Edizioni Srl - Tutti i diritti riservati. Sono vietate la copia e la riproduzione senza autorizzazione scritta. Sono ammesse brevi citazioni ed estratti indicando espressamente la fonte (Sinergie di Scuola) e il link alla home page del sito.