Questo sito ricorre ai cookies per ottimizzarne l'utilizzo da parte del visitatore. Continuando a navigare nel sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire, clicca qui.

LOGIN

Sabato, 16 gennaio 2021

     
HOME Notizie Attualità Zona arancione per Lombardia, Sicilia, Calabria, Emilia Romagna e Veneto
09 Gen 2021

Zona arancione per Lombardia, Sicilia, Calabria, Emilia Romagna e Veneto

Sono sulla Gazzetta Uffciale del 9 gennaio le ordinanze del Ministero della Salute che inseriscono nella cd. zona arancione le seguenti regioni: Lombardia, Sicilia, Calabria, Emilia Romagna e Veneto.

Rispetto alle zone gialle, le principali differenze riguardano gli spostamenti, possibili solo in ambito comunale, mentre sono consentiti tra Comuni, oltre che per le solite motivazioni di lavoro, salute e necessità, anche da chi abita in comuni fino a 5.000 abitanti, che si può muovere nel raggio di massimo 30 km.

FAQ PER SPOSTAMENTI FINO AL 15 GENNAIO

Per quanto riguarda la scuola, in tutte le suddette Regioni il rientro in presenza è stato posticipato, ma queste indipendentemente dal colore.

Rientro a scuola nelle regioni: tutte le date

 

Logo SinergieSinergie di Scuola è un'iniziativa editoriale di HomoFaber Edizioni. Da oltre dieci anni nel campo dell'informazione scolastica e della pubblica amministrazione.

Resta in contatto

Newsletter