Questo sito ricorre ai cookies per ottimizzarne l'utilizzo da parte del visitatore. Continuando a navigare nel sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire, clicca qui.

LOGIN

Martedì, 06 dicembre 2022

     
HOME Notizie Attualità Giochi della Chimica 2022/2023
22 Nov 2022

Giochi della Chimica 2022/2023

La Società Chimica Italiana (SCI) organizza per gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado, statali e paritarie, la competizione nazionale denominata "Giochi della Chimica".

I Giochi e Campionati internazionali della Chimica sono inseriti nel programma annuale di valorizzazione delle eccellenze e rappresentano l’opportunità, per studentesse e studenti, di sviluppare atteggiamenti positivi e propositivi verso lo studio della chimica, incoraggiando l’acquisizione di conoscenze e sensibilità verso tematiche centrali della società moderna, ed offrendo opportunità di condivisione, integrazione, inclusione e valorizzazione delle eccellenze.

Ulteriori informazioni sull’edizione 2022-23 sono disponibili al seguente link: https://www.soc.chim.it/campionati_chimica/home.

L'iscrizione alla manifestazione si effettua on line, tramite il sito https://survey.alchemer.eu/s3/90495252/registrazione-chimica-scuola-2022-23, entro il 3 febbraio 2023.

Potrebbe interessarti anche:


    Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.sinergiediscuola.it/home/templates/sinergie/html/com_k2/templates/notizie/item.php on line 451
Logo SinergieSinergie di Scuola è un'iniziativa editoriale di HomoFaber Edizioni. Da oltre dieci anni nel campo dell'informazione scolastica e della pubblica amministrazione.

Resta in contatto

Newsletter