Questo sito ricorre ai cookies per ottimizzarne l'utilizzo da parte del visitatore. Continuando a navigare nel sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire, clicca qui.

LOGIN

Sabato, 15 agosto 2020

     
HOME Notizie Amministrazione Graduatorie 24 mesi ATA, dal 13 luglio la scelta delle sedi
13 Lug 2020

Graduatorie 24 mesi ATA, dal 13 luglio la scelta delle sedi

Con nota 1616 del 10/07/2020 il M.I. ha comunicato che l'istanza allegato G per la scelta delle sedi con riferimento alle graduatorie d’istituto di prima fascia del personale A.T.A. a.s. 2020-21 sarà disponibile dal 13 luglio al 3 agosto.

Le informazioni relative alle domande di inserimento/aggiornamento delle graduatorie permanenti sono già state valutate dalle competenti strutture territoriali.

Qualora l’aspirante, accedendo all’istanza, riceva il messaggio “Aspirante non presente nelle gradutorie permanenti del personale ATA, non è possibile procedere con l’acquisizione delle sedi”, o altri messaggi di errore, dovrà rivolgersi all’ufficio che ha curato la presa in carico e la valutazione della domanda.

Logo SinergieSinergie di Scuola è un'iniziativa editoriale di HomoFaber Edizioni. Da oltre dieci anni nel campo dell'informazione scolastica e della pubblica amministrazione.

Resta in contatto

Newsletter