Questo sito ricorre ai cookies per ottimizzarne l'utilizzo da parte del visitatore. Continuando a navigare nel sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire, clicca qui.

LOGIN

Lunedì, 19 novembre 2018

     
HOME Le Notizie Amministrazione Gara per la convenzione di cassa: attenti alla mail del destinatario
02 Dic 2016

Gara per la convenzione di cassa: attenti alla mail del destinatario

Con nota prot. n. 18436 del 28/11/2016 il Miur ha fornito precisazioni sulla casella di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. per la trasmissione della documentazione relativa alle convenzioni di cassa.

La C.M. n. 9834/2013, nel sostituire integralmente la C.M. n. 5919/2012, non ha previsto l’invio dei bandi di gara e dei relativi allegati all’indirizzo di posta elettronica ABI, ma unicamente all’indirizzo di posta elettronica dell’ente Poste Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Quindi, nessun documento deve essere inviato all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. perché tale casella di posta elettronica non è stata mai attivata.

Logo SinergieSinergie di Scuola è un'iniziativa editoriale di HomoFaber Edizioni. Da oltre dieci anni nel campo dell'informazione scolastica e della pubblica amministrazione.

Resta in contatto

Newsletter