Sinergie di Scuola

Commissioni

La nota 90455 del 25/03/2026 definisce i criteri e le tappe fondamentali per la presentazione delle istanze per candidarsi come commissario esterno o presidente alle commissioni di Maturità, oltre agli adempimenti di competenza delle scuole.

Nell'articolo "Commissioni dell’esame di Maturità 2026", in Sinergie di Scuola n. 158 - Aprile 2026, vengono illustrate le procedure previste e indicate le tempistiche da rispettare.

In vista della scadenza del 13 aprile, proponiamo anche un facsimile che le scuole possono utilizzare per ricordare al personale docente l'obbligo o la possibilità di presentare domanda.

Abbonamenti e Ordini

© 2026 HomoFaber Edizioni Srl - Tutti i diritti riservati. Sono vietate la copia e la riproduzione senza autorizzazione scritta. Sono ammesse brevi citazioni ed estratti indicando espressamente la fonte (Sinergie di Scuola) e il link alla home page del sito.