Questo sito ricorre ai cookies per ottimizzarne l'utilizzo da parte del visitatore. Continuando a navigare nel sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire, clicca qui.

LOGIN

Giovedì, 17 ottobre 2019

     
HOME Speciali Come avviene il passaggio di consegne tra DSGA

Come avviene il passaggio di consegne tra DSGA

Come avviene il passaggio di consegne tra DSGA

Tra le tante incombenze di carattere amministrativo-contabile che impegnano alcune scuole in avvio dell’anno scolastico, il passaggio di consegne tra DSGA rappresenta certamente un’operazione piuttosto delicata.

Per supportare gli istituti interessati (compresi quelli dimensionati), offriamo gratuitamente ai nostri abbonati STANDARD ed ESTESO questo Speciale (aggiornato al nuovo Regolamento di contabilità), che riepiloga i passi principali della procedura (anche su SIDI inventario), la tempistica da rispettare e le responsabilità previste.

In allegato, un fac-simile di verbale di passaggio di consegne tra Dsga (aggiornato al D.I. 129/2018) e un modello di verbale (non obbligatorio, ma consigliato) di passaggio di gestione tra Dirigenti scolastici.



Logo SinergieSinergie di Scuola è un'iniziativa editoriale di HomoFaber Edizioni. Da oltre dieci anni nel campo dell'informazione scolastica e della pubblica amministrazione.

Resta in contatto

Newsletter