Speciale Passaggio di consegne tra DSGA
  • Ultimo aggiornamento: 11/07/2019

Tra le tante incombenze di carattere amministrativo-contabile che impegnano alcune scuole in avvio dell’anno scolastico, il passaggio di consegne tra DSGA rappresenta certamente un’operazione piuttosto delicata.

Lo Speciale, aggiornato al nuovo Regolamento di contabilità, riepiloga i passi principali della procedura (anche su SIDI Inventario), la tempistica da rispettare e le responsabilità previste.

In allegato, un fac-simile di verbale di passaggio di consegne tra DSGA (aggiornato al D.I. 129/2018) e un modello di verbale (non obbligatorio, ma consigliato) di passaggio di gestione tra Dirigenti scolastici.