Questo sito ricorre ai cookies per ottimizzarne l'utilizzo da parte del visitatore. Continuando a navigare nel sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire, clicca qui.

LOGIN

Sabato, 16 gennaio 2021

     
HOME ABBONARSI Abbonamenti BASE (€ 60)

Abbonamento BASE

CEDOLA D'ORDINE (compilabile a video, da salvare e/o stampare prima dell'invio - spuntare la casella della tipologia BASE)

ATTENZIONE: in alcune situazioni la cedola potrebbe aprirsi in modalità "anteprima" (il browser, programma di navigazione in internet, apre il pdf della cedola nella sua stessa finestra, anziché mediante il programma apposito, solitamente Acrobat Reader). In questa modalità i campi non sono compilabili a video, e potrebbero verificarsi anomalie. Per aprire correttamente il pdf della cedola, cliccare sui pulsanti evidenziati qui.

 

Una soluzione dedicata a chi vuole solo essere aggiornato sui temi trattati in rivista, e non ha bisogno dei servizi offerti dalle tipologie STANDARD ed ESTESO. Nel dettaglio:

  •  Tutti i numeri dell'annata in corso, oltre a tutti gli arretrati delle annate precedenti
  •  1 chiave di accesso
  •  Newsletter settimanale "Il Quesito della settimana"

Come abbonarsi

  •  Istituti scolastici: compilare la cedola, aggiungendo timbro e firma (DS o DSGA), e inviarla a uno dei nostri recapiti. Il pagamento (con scissione IVA) è a 30 giorni dalla ricezione della fattura elettronica;
  •  Utenti privati (persone fisiche, aziende, sindacati): chiediamo la cortesia di provvedere al pagamento al momento dell'ordine, usando la medesima cedola e allegando la copia del versamento (bonifico o ccp) al momento dell'invio tramite fax o e-mail.

Pagamenti e fatture

Il versamento dell'importo, al netto dei costi di pagamento (i costi di bonifico o pagamento su bollettino postale sono sempre a carico dell'ordinante e non possono essere defalcati dall'importo versato), può essere effettuato con una delle seguenti modalità:

  •  versamento su C/C postale n. 4236598
  •  bonifico bancario su IBAN n. IT 29K0760101000000004236598

intestato a: HOMOFABER EDIZIONI SRL, via Bagetti 11, 10143 Torino (TO), P.IVA 10300260014.

La fattura è trasmessa per tutti in formato elettronico mediante il Sistema di Interscambio dell'Agenzia Entrate, con scissione IVA (4%) per le scuole. Agli utenti privati (persone fisiche, aziende, sindacati) è trasmessa copia di cortesia in formato PDF.

Per le scuole, Durc e tracciabilità vengono inviate in allegato alla nostra e-mail di conferma dell'attivazione dell'abbonamento.

Non hai ricevuto le chiavi di accesso?

Qualche volta succede, per un problema nella trasmissione/ricezione del tuo fax o se nella cedola hai indicato un indirizzo e-mail di tipo istituzionale ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ). In occasione di forti ondate di spam (i messaggi "spazzatura" che intasano le caselle di posta elettronica) i controlli dei server ministeriali si fanno più severi e per eccesso di zelo possono bloccare anche alcuni messaggi "puliti", tra cui i nostri.

Per prassi aziendale, in orario di ufficio (lun-ven, 9.00-16-30) rispondiamo sempre in giornata a fax ed e-mail, salvo assenza delle persone preposte alla corrispondenza. Se dunque hai inviato la cedola e non hai ricevuto l'e-mail di conferma con le chiavi di accesso al sito, ricontattaci all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Nel caso ad un invio successivo il problema persista, potrebbe esserti chiesto un indirizzo di posta alternativo, eventualmente personale, che sarà comunque tutelato dalla nostra politica sulla privacy.

 
Logo SinergieSinergie di Scuola è un'iniziativa editoriale di HomoFaber Edizioni. Da oltre dieci anni nel campo dell'informazione scolastica e della pubblica amministrazione.

Resta in contatto

Newsletter