Il Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza (RLS) è uno degli attori fondamentali del “sistema di prevenzione e di protezione dei rischi” istituito all’interno di ciascuna realtà lavorativa, comprese le scuole.

Qual è il suo ruolo? Come viene nominato? Cosa deve fare la scuola?

A queste domande risponde Maria Francesca Camera nell'articolo "Il Rappresentante dei Lavoratori sulla Sicurezza: chi è e cosa fa", pubblicato in Sinergie di Scuola n. 106 - Febbraio 2021.

COME ABBONARSI

ABBONAMENTO BASE a.s. 2020/21

ABBONAMENTO STANDARD a.s. 2020/21

ABBONAMENTO ESTESO a.s. 2020/21

OFFERTA DSGA

DOPPIO ABBONAMENTO

Ricordiamo che abbonandosi si ha diritto a scaricare anche tutto il materiale pregresso, compresi tutti gli SPECIALI e tutta la MODULISTICA di Sinergie di Scuola.